giovedì 11 novembre 2010

Real Madrid, Mourinho si becca il rosso: "Non mi piace parlare"

REAL MADRID MOURINHO / MADRID (Spagna) - Rosso per Mourinho. Pian piano anche in Spagna stanno conoscendo il vero Mou, quello che si arrabbia, strepita e polemizza, ma ancora, e chissà se mai ci arriveremo, non siamo ai livelli di 'prostituzione intelletuale'. Ieri sera il portoghese è stato espulso nella gara con il Murcia ed ha commentato l'avvenimento criticando in manier sottile e diabolica l'arbitro. Mou si sta evolvendo. "Non parlo, non voglio e non mi piace. La quantità di cartellini gialli che ha tirato fuori è sufficiente per analizzarlo. Non dico che è buono o cattivo. Le statistiche di un arbitro solitamente dicono molto delle caratteristiche. Ha diretto meno di 50 partite con più di 250 cartellini gialli e 14/ 15 rossi. Questa partita chiunque l'avrebbe arbitratata senza problemi". Poi i sillogismi di Mou: "La mia squadra non è stata una sorpresa per me: Chi ha giocato una gran partita sapevo che lo avrebbe fatto, chi non ha giocato una gran partita sapevo che non l'avrebbe fatto". Motivo per il quale ha fatto uscire Canales:"Non mi piaceva la sua prestazione e l'ho fatto uscire".

C.Z.



Nessun commento:

Posta un commento