sabato 30 ottobre 2010

Lite Cassano-Garrone, l'agente: "Antonio è distrutto". La Samp chiede la rescissione


CASO CASSANO FUORI ROSA / GENOVA - Mentre ancora ci si chiede quale sarà lo sviluppo dell'ultima 'cassanata' commessa da FantAntonio, messo ufficialmente fuori rosa dalla Sampdoria, prende parola il suo rappresentante di mercato, Beppe Bozzo: "L'ho sentito molto giù, molto depresso, avvilito -racconta l'agente in un'intervista al 'Secolo XIX'-. Antonio in questo momento è un ragazzo distrutto. Lui ha dato tantissimo alla Sampdoria ed è molto legato alla squadra, però adesso si sente tradito. Io, d'altra parte, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per mettere le cose a posto: sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone e quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose, a meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma a quel punto farebbero prima a dirlo".

Intanto questa mattina il calciatore non si è presentato all'allenamento di rifinitura prima della partenza per Cesena. Nessuna dichiarazione rilasciata in merito dai suoi compagni al momento del loro arrivo al centro sportivo di Bogliasco, ma secondo quanto rivela 'Adnkronos', la Sampdoria pare abbia chiesto alla Lega Calcio di Serie A la rescissione unilaterale del contratto del giocatore barese. La società blucerchiata, secondo quanto si apprende dalla nota inviata al collegio arbitrale della Lega di Serie A, "non poteva chiedere altro".

Andrea Branco

foto: Getty Images

Nessun commento:

Posta un commento